La Sardegna sempre compagna di viaggio delle grandi imprese della Dinamo. Sulla maglia ufficiale la forza e la grandezza dei Giganti di Mont ‘e Prama. Presentato questa mattina il piano strategico della nuova campagna di promozione e comunicazione
SASSARI - Presentato mercoledì mattina, nella sala conferenze dell'Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, il piano strategico della nuova campagna di promozione e comunicazione con protagonisti i Giganti di Mont 'e Prama ed il coinvolgimento della Dinamo Sassari. Presenti l‟assessore al Turismo Francesco Morandi, il consulente dell'Assessorato Antonio Usai, l'assessore allo Sport e Cultura Claudia Firino, il sindaco di Cabras Cristiano Carrus, la vicesoprintendente per i Beni culturali della Sardegna Donatella Mureddu ed il presidente del Banco di Sardegna Dinamo Stefano Sardara, assieme a coach Meo Sacchetti, Jeff Books, Jack Devecchi, Massimo Chessa, Matteo Formenti, Brian Sacchetti e Manuel Vanuzzo, in rappresentanza della squadra biancoblu.
Il progetto, ideato dall'Assessorato Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, avrà ricadute positive per l'intero sistema regionale, con particolare interesse per l'Assessorato alla Cultura, per la Soprintendenza per i Beni archeologici e Culturali della Sardegna e per il Comune di Cabras che ospita le statue dei guerrieri pre-nuragici di Mont 'e Prama. Rappresenta un'operazione di marketing innovativa grazie alla partnership con un canale sportivo ad alto potenziale di penetrazione sul mercato come è la Dinamo.
A partire dalla prima gara della Final Eight di Coppa Italia, venerdì 20 febbraio, a Desio, la squadra biancoblu indosserà una nuova maglia con l’immagine dei Giganti di Mont ‘e Prama, simbolo della Sardegna, della sua forza e delle sue ricchezze. D’ora in poi, sarà questa la divisa ufficiale dei sassaresi, che «interpretano l'orgoglio della Sardegna – ha dichiarato l'assessore Francesco Morandi - che trova nelle mega sculture di guerrieri, arcieri e pugilatori la propria identità”. L‟immagine dei Giganti sarà ripresa anche nei banner del Palazzetto di Sassari e di quelli dove sarà di scena il quintetto sassarese insieme ad altri messaggi che promuoveranno la Sardegna nei suoi prodotti territoriali, così come per l‟Expo 2015».
Commenti