Diversi ospiti (the Jackal, Dj Macchiavello e Xaby), tanti effetti speciali, animazione e grandi sponsor sono gli ingredienti che compongono la ricetta del Carnevale ad Alghero
ALGHERO - Diversi ospiti (the Jackal, Dj Macchiavello e Xaby), tanti effetti speciali, animazione e grandi sponsor sono gli ingredienti che compongono la ricetta del Carnevale ad Alghero. Il tutto diretto dai fratelli Cassitta, ormai sinonimo di garanzia per gli eventi in Sardegna, che quest’anno hanno scelto due diverse location per i loro party in maschera: il Poco Loco (sabato 14 febbraio) e il Palladium (sabato 21 febbraio).
«Sarà il primo evento per la nostra nuova agenzia Wave e il Palladium è anch’esso una novità; ci piacciono le sfide e le nuove esperienze sono sempre piene di stimoli professionali. Come sempre ci affidiamo della collaborazione di ottimi professionisti del territorio Sardo come l’associazione “il nido delle mamme”, la scuola “Espacio Salsero” di Diego Nieddu. Tra gli altri anche il supoorto organizzativo dell'associazione "Mondonuovo" presidiata da Christian Mulas, da sempre in prima linea in tutti gli eventi per il sociale. Un mix di organizzazioni algheresi tutte con lo stesso intento di promuovere e dare vita alle notti della Riviera del Corallo divertendosi e facendo tanta buona Beneficenza per quelle famiglie più bisognose», queste le parole degli organizzatori Marco, Claudio Cassitta e Fabio Marrosu.
Insomma sembra davvero un evento ricco di qualità, che accresce l’offerta turistica che la cittadina catalana offre per la settimana del Carnevale, l ingresso in prevendita costerà 10 euro con 1 drink e parte dell incasso verrà devoluto in beneficenza. C'è anche la possibilità di acquistare una doppia prevendita che permetterà di accedere con soli 15 euro ad entrambe le serate.
Nella foto: il carnevale dell'anno scorso al Poco Loco
Commenti