I bimbi impareranno a impastare tutti gli ingredienti e poi al corso seguirà un pranzo conviviale. L'appuntamento è domenica 11 gennaio
ALGHERO - Nuova iniziativa dedicata ai bambini a Sa Mandra. L'agriturismo a pochi chilometri da Alghero apre le sue porte per ospitare i "Piccoli cuochi".
L'appuntamento è domenica 11 Gennaio, dalle 13 alle 17. «Siamo particolarmente attenti alla nutrizione dei nostri bambini e alla qualità e provenienza locale delle materie prime che utilizziamo.
In questo laboratorio vogliamo trasformare i bimbi in piccoli cuochi attenti alla sana alimentazione» riferisce l'organizzazione dell'azienda.
I bimbi impareranno a impastare tutti gli ingredienti, la farina di grano Senatore Cappelli con il lievito di pasta madre, l’olio extravergine di oliva dell'Accademia Olearia e il succo e la scorza di agrumi bio, per preparare le ciambelle per una sana colazione, da portare a casa e gustare con tutta la famiglia. Il corso durerà 2 ore e alle lezione seguirà un pranzo conviviale (10 euro il costo).
Commenti