La compagine rossoblu recupera domani pomeriggio la sfida del Brianteo contro il Monza Brianza, sospesa per impraticabilità di campo
SASSARI – La sfida era stata sospesa per impraticabilità di campo. Troppa l'acqua caduta sul manto erboso del “Brianteo”, che non aveva drenato come doveva. Quindi, l'arbitro aveva deciso di rimandare tutti negli spogliatoi, attendendo momenti migliori. Monza Brianza-Torres verrà recuperata mercoledì 17 dicembre, alle ore 14.30.
Dopo il 2-0 subito sul campo dell'Unione Venezia, i rossoblu non sono tornati nell'Isola, ma hanno preparato la sfida ad Arona. Domani mancherà Imparato, che, sceso in campo al “Penzo” da diffidato, è stato ulteriormente ammonito e quindi squalificato per un turno.
I rossoblu occupano la tredicesima posizione, assieme al Renate, mentre il Monza Brianza ha sette punti in più e, con il Feralpi Salò, condivide la settima piazza della classifica. Nella stessa giornata, ma alle 18, si recupererà anche la sfida tra Alessandria e Bassano Virtus, proprio le due compagini che occupano in coabitazione la terza piazza della classifica.
La Classifica: Novara e Pavia 34; Alessandria* e Bassano Virtus 32; Real Vicenza 31; Como 29; Monza Brianza* e Feralpi Salò 27; SudTirol 26; Arezzo e Cremonese 23; Unione Venezia 22; Torres* e Renate 20; Giana Erminio 19; Lumezzane e Mantova 17; Pro Patria** 12; AlbinoLeffe 10; Pordenone 5. (* una partita in meno; ** un punto di penalizzazione).
Nella foto: l'allenatore della Torres Vincenzo Cosco
Commenti