L’attesa performance dell’ensemble jazzistica del Gavino Murgia trio No Meat! rappresenta l’evento clou del cartellone allestito per oggi. Ieri mattina, il Padiglione Tamuli è stato preso d’assalto dalle scolaresche provenienti da tutta l’Isola
MACOMER - C’è un clima di comprensibile attesa per lo spettacolo del “Gavino Murgia trio No Meat!” che rappresenta l’evento clou del ricco cartellone allestito dall’Aes per sabato 6 dicembre, a Macomer, terza giornata della “Mostra regionale del libro sardo” in corso di svolgimento nell’area fieristica delle ex Caserme Mura.
L’ensemble, che si esibirà alle ore 21, nella suggestiva cornice del “Padiglione Filigosa”, è composto da Gavino Murgia al sax soprano e voce, Lorenzo Sabattini al basso ed Alessandro Garau alla batteria. Lo spettacolo sarà preceduto, alle 19.30, dalla presentazione di Claudio Loi e Pierpaolo Fadda: “Glocal jazz. 11 storie e 216 sfumature di jazz in Sardegna”.
Intanto, venerdì mattina, numerose scolaresche provenienti da tutta la Sardegna hanno invaso pacificamente l’area fieristica delle ex Caserme Mura, dove si svolge la quattordicesima edizione della Mostra regionale del libro sardo.
Commenti