Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Poco Loco raddoppia: jam session e concerto
S.A. 1 dicembre 2014
Poco Loco raddoppia: jam session e concerto
Ritorna nel club algherese la storica jam sessione a partire da mercoledì 3 dicembre. Venerdì 5 in programma il concerto delle Gabbie Mobili


ALGHERO - Ritorna la storica jam session del Poco Loco con i migliori musicisti del nord Sardegna per una serata all’insegna del pop, rock e del blues. Apriranno la serata nel club algherese Bachisio Ulgheri, Mauro Cau, Stefano Maltagliati e Cristiano Caria.

L'appuntamento è mercoledi 3 dicembre alle ore 22.30. Stessa ora e stessa posto, cambiano gli artisti per la serata di venerdì 5 dicembre, quando a salire sul palco del locale di via Gramsci saranno le "Gabbie Mobili" con Gianluca Gadau (chitarra), Massimo Canu (voce, basso cori) e Omar J Pintus (batteria).

I tre musicisti sassaresi sono attivi già da diversi anni nella scena artistica sarda con collaborazioni importanti con diversi gruppi: dai Next ai Tazenda (di cui Massimo Canu è l’attuale bassista) dai Chichimeca agli Hot Pets). L’intento della formazione è quello di riportare ai giorni nostri e rivisitare in chiave elettrica (e ad occorrenza semi-acustica), una serie di canzoni che fanno parte di un determinato periodo storico-musicale di fondamentale importanza con brani dei Beatles, Deep Purple,Cream, Creedence Clearwater Revival, Jimi Hendrix, Who, Bob Dylan ed Eric Clapton.

Nella foto: Massimo Canu
Commenti
8:06
“Non solo Jazz” apre il 2026 con una serata dedicata ad uno dei più amati cantautori italiani, Cesare Cremonini. Sul palco del Poco Loco torna la Tribute Band sarda “Share the Love”, tra le più apprezzate del panorama isolano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)