Inaugurato in Via Nigra, alla presenza del sindaco Roberto Desini, un giardino con giochi ed area basket
SENNORI - I bambini di Sennori hanno un nuovo parco giochi a disposizione per il loro divertimento. Sabato mattina, il sindaco Roberto Desini, accompagnato dalla sua Giunta e circondato dagli scolari dell’Istituto comprensivo di Sennori, ha inaugurato il nuovo giardino di Via Nigra.
Si stratta di un’area recuperata dall’Amministrazione Comunale anche grazie ad un contributo della “Fondazione Banco di Sardegna”. È stato creato un parco verde delimitato da muri di recinzione, con prato, nuove piante messe a dimora, cammini, un’area giochi attrezzata ed un’area basket, dove i bambini possono trascorrere serenamente il tempo libero e divertirsi.
Tra breve, il parco diventerà anche un’area wi-fi free, dove sarà possibile collegarsi ad internet e navigare gratuitamente in rete sfruttando la connessione libera del Comune. Si tratta di un progetto in linea con il programma adottato dalla Giunta Comunale, che, sposando le iniziative dell’Unicef, ha fatto di Sennori una “città amica delle bambine e dei bambini”, e che rimarca l’impegno dell’Amministrazione Comunale verso le problematiche e le necessità dei più piccoli.
Commenti