Ben 55 corti, 71 espositori fonnesi e 17 mostre: i numeri della manifestazione che si svolgerà il 6, 7 e 8 dicembre nel paese barbaricino
FONNI - Fonni si prepara ad accogliere i turisti in occasione di Cortes Apertas, la manifestazione che si svolgerà il 6, 7 e 8 dicembre nel paese barbaricino. Un evento che si preannuncia da record: sotto il tema principale delle “Mammas – le madri”, saranno infatti tantissime le iniziative e le tradizioni esposte in occasione di Cortes Apertas: ben 55 corti, 71 espositori fonnesi e 17 mostre.
La conferenza stampa di presentazione dell’evento siè tenuta stamane presso il T Hotel di via dei Giudicati a Cagliari. Erano presenti Stefano Coinu, sindaco di Fonni, Marco Cualbu, assessore alla cultura del Comune di Fonni, Antonello Balloi, assessore alle Attività Produttive, Maria Antonietta Busia, presidente Pro Loco Fonni e Delia Cualbu, imprenditrice.
Quest’anno, infatti, l’offerta turistica sarà affiancata anche dalla nuova piattaforma di web marketing 3.0, con tante novità, offerte e news. “Visit Fonni”, il portale turistico del Comune, nato per promuovere il territorio, è presente sui social network Twitter, Pinterest e Facebook, dove conta più di 20.000 affezionati, primo fra i canali turistici dedicati ai paesi della Sardegna. Fonni, il più alto paese della Sardegna con i suoi 1.000 metri di altitudine, è il penultimo dei 28 paesi che aprono le loro cortes all’interno di Autunno in Barbagia.
Commenti