La compagine sassarese giocherà contro le campionesse d´Italia in carica del Brescia. Archiviata la Champions League, le ragazze di mister Pompili puntano a risalire la classifica nazionale
SASSARI – Archiviata la Uefa Champions League e le dimissioni a sorpresa di mister Silvetti, la Torres si rituffa nel campionato. E lo farà con l'entusiasmo e la voglia di risalire in classifica.
Infatti, le rossoblu sono settime (a pari punti con il Tavagnacco), con una partita da recuperare (contro l'Orobica), a sei punti di distanza dalla vetta, attualmente occupata da Brescia e Res Roma. Ed il Brescia sarà proprio la prossima avversaria della Torres, nel match in programma sabato 15 novembre, alle ore 14.30, al Comunale di Tergu, valida per la sesta giornata del campionato di serie A.
Mister Pompili dovrà capire le undici atlete che stanno meglio e che sono uscite più fresche dalla sfida europea contro il Francoforte. L'allenatore del Brescia Bertolini, invece, deve fare i conti con le notizie che arrivano dall'infermeria. Ancora assente Sabatino, che dopo l'infortunio alla mandibola ha ripreso ad allenarsi con le compagne, mentre stanno meglio Linari e Prost. Ancora in forte dubbio Bonansea.
Le Partite della Sesta Giornata:
Agsm Verona-Riviera di Romagna
Como 2000-Firenze
Tavagnacco-Orobica
Mozzanica-Res Roma
Pink Sport Time Bari-Cuneo
San Zaccaria-Graphistudio Pordenone
Torres-Brescia
La Classifica: Brescia e Res Roma 13; Mozzanica 12; Agsm Verona e Firenze 11; Riviera di Romagna 9; Torres* e Tavagnacco 7; Graphistudio Pordenone 4; Cuneo, Pink Sport Time Bari e San Zaccaria 3; Orobica* 1; Como 2000 0. (* una partita in meno).
Commenti