Si tratta di un´indagine di mercato per l´individuazione dei soggetti da invitare a una procedura negoziata per l´affidamento della manutenzione straordinaria della strada comunale Intraemontes
NUORO - Il Comune di Nuoro ha avviato un'indagine di mercato per l'individuazione dei soggetti da invitare a una procedura negoziata per l'afffidamento di servizi di architettura e ingegneria. L'avviso riguarda la strada comunale Intraemontes.
Si tratta «di una progettazione definitiva/esecutiva per la manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 18 e 19 Novembre 2013». L'avviso non costituisce proposta contrattuale né vincola l’Amministrazione appaltante ad esperire la successiva procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di ingegneria, a seguito di sopravvenute nuove esigenze o di diverse valutazioni.
L'importo massimo previsto per le infrastrutture è di 183mila euro. Le domande di partecipazione scadono il prossimo 30 settembre.
Commenti