Il Banco di Sardegna Sassari è in Puglia per disputare la quarta edizione del Memorial Pentassuglia. La prima trasferta in Penisola inizia oggi con la sfida contro la Pasta Reggia Caserta
SASSARI - Prima trasferta in Penisola della preseason 2014 per il nuovo Banco di Sardegna Dinamo Sassari. La squadra di coach Meo Sacchetti (priva degli infortunati Jerome Dyson, Amedeo Tessitori, Massimo Chessa e Brian Sacchetti) esordirà venerdì sera sul parquet di Brindisi, nella “Bmw Cup”, valida come quarta edizione del “Memorial Pentassuglia”.
La prima avversaria, oggi, alle ore 19.15, sarà la Pasta Reggia Caserta di coach Lele Molin. Le altre due squadre in lizza, invece, sono i padroni di casa dell’Enel Basket Brindisi e gli israeliani della Bnei HaSharon Herzeliya.
L’emittente “Sportitalia” (canale 153 del digitale terreste o 225 della piattaforma satellitare “Sky”) trasmetterà in diretta tutte le gare del torneo. Inoltre, la Club House Dinamo di Via Nenni, davanti all’ingresso del “PalaSerradimigni”, sarà aperta dalle 16 per la diretta tv del match.
Semifinali (venerdì):
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Pasta Reggia Caserta (ore 19.15)
Enel Basket Brindisi – Bnei HaSharon Herzeliya (21.15)
Finali (sabato):
Terzo-quarto posto (ore 19.15)
Primo-secondo posto (21.15)
Commenti