“Fin Job” finanzia fino al 70% della retribuzione annua lorda dei nuovi assunti con un contratto di almeno 12 mesi. L´importo massimo è di 100mila euro
SASSARI - La Banca di Sassari integra la propria offerta di finanziamenti con un nuovo prodotto di impiego a breve termine denominato “Fin Job”. “Fin Job” finanzia le imprese che, cogliendo le opportunità offerte dalle novità del “Decreto Poletti”, effettuano assunzioni e che hanno assunto nei sei mesi antecedenti la richiesta di finanziamento.
“Fin Job” finanzia fino al 70% della retribuzione annua lorda dei nuovi assunti con un contratto di almeno 12 mesi. L'importo massimo è di 100mila euro.
Le imprese che sottoscriveranno il nuovo finanziamento beneficeranno, fino al 31 dicembre 2014, di condizioni economiche agevolate e di un Pos con canone gratuito per l’intera durata del finanziamento (massimo 18 mesi). «Anche con questa iniziativa – dichiara Andrea Saba, Direttore Mercati della Banca di Sassari – la Banca è vicina alle imprese del territorio, per sostenere la ripresa e il rilancio dell’occupazione in una fase economica molto delicata».
Commenti