Prosegue l’opera della Camera di Commercio di Nuoro e della sua Azienda Speciale per la valorizzazione dei tesori ambientali, artistici, culturali e tradizionali del territorio. Tutto esaurito nei primi appuntamenti di Sarule e Bitti
NUORO – Esordio con il botto per “Autunno in Barbagia 2014”. Il primo week end della manifestazione ha richiamato un numeroso gruppo di curiosi nei centri di Sarule e Bitti, prime cittadine che hanno aderito al progetto. Prosegue così l’opera della Camera di Commercio di Nuoro e della sua Azienda Speciale per la valorizzazione dei tesori ambientali, artistici, culturali e tradizionali del territorio, che richiamerà turisti nei vari centri della Barbagia fino a domenica 14 dicembre.
Il prossimo appuntamento sarà ad Oliena, da venerdì 12 a domenica 14 settembre. Poi, doppo impegno a Dorgali ed Ollollai (da venerdì 19 a domenica 21), mentre il mese di settembre si concluderà ad Austis ed Orani (da venerdì 26 a domenica 28). Ricchissimo anche il calendario di ottobre, che parte da Lula e Tonara (da venerdì 3 a domenica 5), per poi spostarsi a Gavoi ed Onanì (da venerdì 10 a domenica 12) e Meana Sardo (sabato 11 e domenica 12). Nel fine settimana del 18 e 19 ottobre, doppio appuntamento a Belvì ed Orgosolo, con il mese che si conclude a Sorgono (da venerdì 24 a domenica 26) ed Aritzo (sabato 25 e domenica 26).
Autunno in Barbagia 2014 prosegue anche per tutto il mese di novembre. Sabato 1 e domenica 2 novembre, si parte da Desulo e Lovolle, per poi spostarsi (da venerdì 7 a domenica 9) a Mamoiada ed Ovodda. Nuoro e Tiana saranno le basi del terzo fine settimana di novembre (da venerdì 14 a domenica 16), mentre, da venerdì 21 a domenica 23, gli appuntamenti sono ad Atzara ed Olzai. Il mese si conclude a Teti (da venerdì 28 a domenica 30). Tre appuntamenti a dicembre: a Gadoni (da venerdì 5 a domenica 7), a Fonni (da sabato 6 lunedì 8) e, per concludere, ad Orune (da venerdì 12 a domenica 14 dicembre).
Commenti