Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Cyrano presenta Fabio Deotto ad Alghero
A.B. 7 agosto 2014
Cyrano presenta Fabio Deotto ad Alghero
Sabato sera, lo scrittore e musicista sarà negli spazi di Cyrano per presentare Condominio R39, suo romanzo d’esordio. Interverrà Paola Cadeddu


ALGHERO - Sabato 9 agosto, alle ore 21.30, “Cyrano” dedica una serata al nuovo noir italiano con lo scrittore e musicista Fabio Deotto, che presenterà il suo scoppiettante romanzo d'esordio “Condominio R39”, pubblicato da “Einaudi nella collana “Stile Libero”. Con l’autore, interverrà alla serata Paola Cadeddu.

C'è qualcosa di vischioso nel Condominio R39. Un'aria viziata che toglie il respiro. Varcarne la soglia è come entrare in una gabbia di cui solo i bambini possiedono le chiavi. La mattina di venerdì 22 marzo è una mattina qualsiasi, alle 22.47 da una palazzina della semiperiferia milanese vengono estratte cinque persone in coma e un ragazzo di ventisei anni in stato confusionale.

Fabio Deotto è nato a Vimercate nel 1982. Laureato in Biotecnologie, scrive articoli, interviste ed approfondimenti a sfondo scientifico e musicale per numerose riviste nazionali. Con Condominio R39, esordisce nel mondo dei romanzi.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)