L´appuntamento promosso dalla Coldiretti di questa sera è alle 19 in piazza Mediterranea a Castelsardo e sabato alla stessa ora si replica all´Emiciclo Garibaldi di Sassari
SASSARI - Per il terzo anno consecutivo le notti d’estate di tingono del giallo delle imprese agricole di Coldiretti. Infatti, dopo la serata inaugurale dello scorso sabato nel centro di Fertilia, questa sera (venerdì) Coldiretti Sassari in collaborazione con l’Agrimercato di Sassari, propone altri due momenti dedicati al buon cibo a “km zero”. L'appuntamento di oggi è alle 19 in piazza Mediterranea a Castelsardo e sabato alla stessa ora si replica all'Emiciclo Garibaldi di Sassari.
«Come di consueto, insomma, saranno due serate per tutti – conclude Giuseppe Casu, Direttore vicario di Coldiretti Sassari – per grandi e piccini, allietate da musica dal vivo e che avranno come tratto di fondo quella tanto auspicata integrazione tra turismo, agroalimentare ed artigianato di qualità: elementi che possono contribuire a valorizzare le eccellenze produttive dei nostri territori, e quindi, a rilanciare un modello di sviluppo economico finalmente inclusivo e diffuso».
Commenti