Venerdì 30 maggio, alle ore 20.30, la cantautrice sarda presenterà il suo nuovo disco intitolato Agiru agiru, al Css Borderline, in Via Rockefeller
SASSARI – Venerdì 30 maggio, alle ore 20.30, al “Css Borderline”, in Via Rockefeller, a Sassari, Claudia Aru presenterà il suo nuovo disco intitolato “Agiru agiru”, in una serata organizzata in collaborazione con il “Mos-Movimento omosessuale sardo” e “Sardegna Pride 2014 Alghero”.
La cantautrice sarda sarà accompagnata dai suoi musicisti, Matteo Marongiu al contrabbasso e Marcello Pilleri alla chitarra, banjo ed ukulele. Sarà una serata all'insegna dell'impegno per i diritti civili e per la diffusione della lingua sarda per raccontare in musica una Sardegna libera di amare.
Nella foto: Claudia Aru
Commenti