Nicola Sanna ha incontrato il sindaco di Ozieri Leonardo Ladu. Giovedì incontri con i cittadini di Sassari e venerdì chiusura della campagna elettorale
SASSARI - È stata l’occasione per affermare la necessità di un rapporto molto stretto tra la città capoluogo e l’entroterra logudorese che, simbolicamente, significa tener conto delle altre regioni storiche della provincia, quali a esempio Goceano, Mejlogu e Anglona. Questo il significato dell’incontro di ieri mattina a Ozieri con il sindaco della città del Monte Acuto, Leonardo Ladu. Un appuntamento che dimostra come Sassari, abituata tradizionalmente a interagire con le città dell’Area vasta, Alghero, Porto Torres, adesso debba guardare anche all’interno dell’isola.
Il sindaco Leonardo Ladu ha apprezzato il gesto e il significato politico e amministrativo che Nicola Sanna ha voluto rivolgere alla comunità ozierese, auspicando il successo elettorale del candidato sindaco del centrosinistra. È stata sottolineata poi la necessità di garantire un approccio ancorato ai principi di sussidiarietà dei territori in materia di sanità, trasporti, scuola e studi universitari.
All’incontro, inserito tra gli appuntamenti del candidato sindaco con i territori per definire il ruolo di rappresentanza della città nel panorama regionale, è avvenuto nella sede del palazzo comunale con la partecipazione anche dell’assessore allo Sport del Comune di Ozieri, Giuseppina Sanna, e del capogruppo della coalizione in consiglio comunale, Marco Murgia.
Commenti