La decisione di sostenere la candidatura di Nicola Sanna come sindaco di Sassari e la scelta di aderire con propri candidati alla lista “Sassari bella dentro” saranno spiegate venerdì nel corso di una conferenza stampa
SASSARI - Innovare la sinistra, superare la sua attuale frammentazione e sostenere il programma del centrosinistra per il governo di Sassari. Sono gli obiettivi politici e amministrativi per cui l’associazione “La Sinistra per la Sardegna” ha scelto di partecipare alle elezioni comunali del 25 maggio.
La decisione di sostenere la candidatura di Nicola Sanna come sindaco di Sassari e la scelta di aderire con propri candidati alla lista “Sassari bella dentro” saranno spiegate nel corso della conferenza stampa convocata per venerdì 9 maggio alle 10.30 nella sala conferenze del Comando dei vigili urbani di Sassari, in via Carlo Felice.
Interverranno i candidati consiglieri comunali de “La sinisra per la Sardegna” e i rappresentanti dell’associazione: Giovanni Meloni, ex parlamentare, e Rosario Musmeci, attuale assessore provinciale dell’Istruzione e delle Politiche per il lavoro. Sarà illustrata anche l’adesione a “L’altra Europa con Tsipras” in vista delle elezioni europee dello stesso 25 maggio.
Nella foto: Rosario Musmeci
Commenti