I due calciatori sassaresi non saranno a disposizione di mister Marco Cari per la sfida di domenica al Vanni Sanna tra Torres e Bassano Virtus 55 St
SASSARI – Nicola Ciotola e Vincenzo Migliaccio non saranno a disposizione di mister Marco Cari per la sfida di domenica al Vanni Sanna tra Torres e Bassano Virtus 55 St. Il centrocampista dovrà stare ai box per due giornate per «per comportamento offensivo verso l'arbitro», mentre il difensore non giocherà la prossima partita «per recidività in ammonizione, quarta infrazione».
Tre domeniche senza calcio per Alessandro Evangelisti del Forlì (due «per comportamento offensivo verso l'arbitro» ed una per recidività in ammonizione, ottava infrazione). Due gare di squalifica per Matteo Bertoli del Delta Porto Tolle («per avere volontariamente colpito con una gomitata al volto un avversario»). Un turno di stop per Luca Mora dell’Alessandria (recidività in ammonizione, ottava infrazione), Stefano Prizio del Bra (recidività in ammonizione, undicesima infrazione), Gianmarco Falasca del Cuneo (recidività in ammonizione, quarta infrazione), Luca Bergamaschi del Forlì («per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale»), Daniele Melandri del Forlì, Paolo Castelli del Monza Brianza, Davis Mensah ed Alessandro Rizzi della Virtus Vecomp Verona, tutti per recidività in ammonizione, quarta infrazione.
L’allenatore della Spal Massimo Gadda non potrà sedere in panchina nella prossima partita, «per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara». Mille euro di ammenda al Rimini, «perchè propri sostenitori durante la gara esponevano uno striscione di contenuto offensivo verso due calciatori della squadra avversaria; gli stessi introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni».
Commenti