Dopo lo 0-8 casalingo nel match d’andata le rossoblu giocano sul campo del Turbine Potsdam con l’obbiettivo di uscire a testa alta dalla Champions League
SASSARI – Dimostrare che il risultato dell’andata è stato decisamente fuori da quello che sono i reali valori ed uscire a testa alta dalla “Champions League” di calcio femminile. Con questo doppio obbiettivo, la Torres, domani, domenica 30 maggio, andrà a giocare al “Karl Liebknecht” di Potsdam il match valido per il ritorno dei quarti di finale contro il Turbine.
Qualificazione in cassaforte per le padrone di casa, che guardano già alle semifinali (andata in programma il 19 e 20 aprile, ritorno il 26 e 27 aprile), dove le aspetta un derby tedesco. Infatti, affronteranno la vincente della doppia sfida tra Barcellona e Wolfsburg, con le detentrici del titolo che si sono già imposte a domicilio per 3-0. Nell’altra semifinale, si sfideranno le vincenti del derby inglese Arsenal/Birmingham (0-1 all’andata) e quasi sicuramente le svedesi del Tyresoe, che affrontano in trasferta le austriache del Neulengbach dopo l’8-1 confezionato nell’andata casalinga. La finale si disputerà all’ “Estadio do Restelo” di Lisbona, giovedì 22 maggio.
Ritorno Quarti di finale:
Sv Neulengbach (Aut) – Tyresoe Ff (Sve) (sabato) (andata 1-8)
1.Ffc Turbine Potsdam (Ger) – Eurospin Torres (Ita) (domenica) (0-8)
Arsenal Lfc (Ing) – Birmingham City Lfc (Ing) (0-1)
Fc Barcellona (Spa) – Vfl Wolfsburg (Ger) (0-3)
Commenti