Divorzio consensuale tra la società del Cuneese e mister Fabrizio Daidola, sostituito da Maurizio Calamita, promosso dallo staff tecnico
SASSARI - «Cambiamento con effetto immediato. L´Ac Bra Srl comunica che, per motivi personali, Fabrizio Daidola (in comune accordo con la società giallorossa) ha deciso di fare temporaneamente "un passo indietro" dalla panchina del Bra di Lega Pro Seconda divisione. Per le sedute di allenamento e per le partite ufficiali (a partire dalla trasferta di Forlì in programma domenica 30 marzo) la conduzione tecnica sarà unicamente affidata a Maurizio Calamita, già co-allenatore della Prima squadra, da inizio stagione, insieme a Daidola».
Il Bra, fanalino di coda del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro (lo stesso che vede in lizza la Torres), ha deciso di dare una scossa all’ambiente, decidendo il cambio tecnico dopo la ventiquattresima sconfitta in ventinove giornate, l’1-4 casalingo contro il Renate, in vista della trasferta sul campo del Forlì.
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 60; Monza Brianza e Renate 50; Santarcangelo 48; Alessandria e Spal 47; Mantova 45; Real Vicenza 44; Torres 43; Forlì 39; Delta Porto Tolle** 38; Virtus Vecomp Verona 37; Cuneo e Rimini* 36; Pergolettese 33; Castiglione 26; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 9. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti