L’undici sassarese, privo dello squalificato Bonvissuto e degli infortunati Cortellini e Filippini, gioca sul campo della Virtus Vecomp Verona, nel match valido per la ventinovesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione
SASSARI – Domani, domenica 23 marzo, alle ore 14.30, per la ventinovesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione LegaPro, lo stadio “M.Sandrini di Legnago ospiterà il match tra i padroni di casa della Virtus Vecomp Verona e la Torres (dirigerà l’incontro il signor Cristian Brasi di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Alberto di Teramo e Mila Della Dora di Pesaro).
L’undici del presidente-allenatore Luigi Fresco è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Rimini (che ha portato all’esonero del tecnico romagnolo Francesco Buglio, sostituito da Marco Osio, al ritorno sulla panchina biancorossa) ed occupano l’undicesima piazza (a pari punti proprio con il Rimini e con il Cuneo), con sei lunghezze di ritardo dalla Torres. Il bomber locale è il 22enne centrocampista Gianmarco Conti, autore di otto reti, seguito dall’attaccante classe’83 Matteo Scapini con sette e dal 25enne difensore Thomas Frendo con quattro.
La compagine sassarese, dopo la vittoria per 2-1 al “Vanni Sanna” ai danni del Real Vicenza, vogliono allungare la striscia vincente, che l’ha issata fino al nono posto, a due sole lunghezze da quell’ottava piazza, che significherebbe promozione nella nuova serie C. Inoltre, l’undici di mister Marco Cari (che deve fare a meno dello squalificato Bonvissuto e degli infortunati Cortellini e Filippini) vuole vendicare sportivamente l’1-2 casalingo, subito nel girone d’andata per mano dei veronesi.
Le Partite della Ventinovesima Giornata:
Alessandria – Cuneo
Bellaria Igea Marina – Delta Porto Tolle
Bra – Renate
Castiglione – Rimini
Mantova – Monza
Pergolettese – Bassano Virtus 55 St
Real Vicenza – Santarcangelo
Spal – Forlì
Virtus Vecomp Verona - Torres
La Classifica: Bassano Virtus 55 St 57; Monza Brianza e Renate 47; Spal 46; Mantova e Santarcangelo 45; Alessandria e Real Vicenza 44; Torres 42; Forlì 38; Cuneo, Rimini* e Virtus Vecomp Verona 36; Delta Porto Tolle** 35; Pergolettese 33; Castiglione 23; Bellaria Igea Marina* 12; Bra 9. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Nella foto: Matteo Trini
Commenti