Questa mattina, il punto di servizio sulla 131 è stato saccheggiato da quattro giovani slavi. I Carabinieri hanno arrestato gli autori del furto ed hanno recuperato la refurtiva
GIAVE – Questa mattina è stata saccheggiata la stazione di servizio sulla Statale 131, in prossimità di Giave. I Carabinieri hanno accertato i danni ed il furto e dopo la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno notato quattro giovani che si allontanavano a bordo di una vecchia Fiat Croma.
Le ricerche, attivate in ambito provinciale, hanno dato esito positivo, visto che il veicolo è stato intercettato subito fuori Sassari, sempre sulla 131, in direzione Porto Torres e subito bloccato. All’interno del mezzo è stata rinvenuta diversa refurtiva, tra cui la somma di circa 2600euro, e strumenti utili allo scasso. I quattro identificati (il 24enne Alex Seidovic, il 29enne Dragan Adzovic, il 27enne Troian Valsi Munteanu, ed un minorenne), tutti di etnia slava, sono stati condotti in Questura ed arrestati.
Commenti