Gianni Carbini, candidato alle primarie del centro sinistra per la carica di sindaco di Sassari ha ufficializzato la sua candidatura
SASSARI - «Ho deciso di presentarmi alle primarie alla luce della mia esperienza amministrativa e adesso credo sia arrivato il momento di dire la mia»: sono le parole di Gianni Carbini, assessore alle Attività produttive e candidato alle primarie di centrosinistra per la carica di sindaco di Sassari, che stamattina ha ufficializzato la sua candidatura depositando le schede con le firme raccolte. «Ritengo le primarie uno strumento indispensabile per la scelta delle figure. Quanto accade a livello nazionale è la conferma che si tratta di uno strumento importante, per certi versi epocale».
Ancora presto per parlare di programmi ma nella pagina Facebook del candidato si possono consultare gli aspetti rilevanti del mandato amministrativo e alcune delle priorità e dei punti programmatici da affrontare. All'esperienza amministrativa a Palazzo Ducale segue anche la necessità di affrontare punti innovativi e differenti, argomenti che prima non c'erano. Nel corso della giornata, entro le 20, i candidati alle primarie potranno depositare le firme nella sede del partito in via Mazzini.
Commenti