Manette per un 32enne, già con precedenti specifici, che teneva nella sua casa di Porto Cervo una rudimentale serra per la crescita della marijuana. Sequestrate sette piante di diverse dimensioni e 500grammi di foglie essiccate
OLBIA - Ieri mattina, martedì 18 marzo, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Porto Cervo hanno arrestato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti un 32enne olbiese, con precedenti specifici.
I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, trovando un armadio in stoffa rigida modificato all’interno con un impianto elettrico, un impianto di riscaldamento costituito da grosse lampade alogene ed un impianto di ventilazione ed annaffiatura, il tutto controllato da un termostato ambiente tanto da renderlo simile ad una serra. All’interno, sono state trovate diverse piante di marijuana e bocchette di fertilizzante per la crescita delle piante.
Nel corso dell’attività sono stati trovati e sequestrati numerosi vasetti in vetro contenenti foglie essiccate di marijuana per un peso di circa di 500grammi, e sette piante verdi di diverse dimensioni, dello stesso stupefacente. Dopo successivi accertamenti, l’uomo è stato portato nelle camere di sicurezza del Commissariato di Olbia, per rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Commenti