La furia incontenibile dell’uomo, 40enne rumeno si è placata solo con l´arrivo dei militari avvisati da un vicino di casa. L´episodio è avvenuto venerdì pomeriggio in un´abitazione del centro storico algherese
ALGHERO - Arrestato ad Alghero in flagranza di reato un cittadino rumeno per maltrattamenti in famiglia. C. S., 40enne operaio e già noto alle forze dell'ordine, è stato sorpreso dai carabinieri della Compagnia, intervenuti dopo una richiesta al 112 da parte di un vicino di casa.
Nell'abitazione della coppia al centro storico, la moglie di 37 anni, anche lei rumena, è stata ripetutamente colpita dal compagno al viso e all’addome, con calci e pugni. La furia incontenibile dell’uomo, completamente ubriaco, si è placata solo con l'arrivo dei militari.
La donna è stata accompagnata in Pronto Soccorso dove le sono state riscontrate ecchimosi sottomandibolari e contusioni multiple guaribili in 10 giorni. Il marito, pare recidivo in episodi di violenza domestica, è stato trasferito al carcere di Bancali.
Commenti