Organizzata dal Comune di Sennori, dalla Pro Loco e dal comitato “Amici di Santa Lucia”, la manifestazione avrà inizio alle ore 16 con la partenza dei carri allegorici da piazza San Biagio, nel quartiere di Montigeddu
SENNORI - Carri allegorici, musica, fave, frittelle e buon vino per tutti: sabato 8 marzo, dalle ore 16, Sennori saluta il Carnevale 2014 con una manifestazione che riempirà di allegria le strade del paese. Organizzata dal Comune di Sennori, dalla Pro Loco e dal comitato “Amici di Santa Lucia”, la manifestazione avrà inizio alle ore 16 con la partenza dei carri allegorici da piazza San Biagio, nel quartiere di Montigeddu.
Da qui, accompagnato dalla Banda musicale “Città di Sennori” e dai ballerini della scuola di Zumba, il corteo sfilerà per via Cottoni, via Roma, via Vittorio Emanuele, viale Italia, via Principe Umberto, via Santa Vittoria e via XXV aprile, per arrivare nel rione Santa Lucia. Qui la manifestazione si concluderà con musica e degustazione gratuita di fave, stufato, frittelle e vino.
Commenti