I militari del Radiomobile di Sassari lo hanno sorpreso mentre in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire, danneggiava alcune centraline elettriche, tentando di portare via trenta metri di cavi in rame posti per alimentare la linea ferroviaria
SASSARI - I carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, la scorsa notte, hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, un 27enne A.G., già noto alle forze dell'ordine. I militari del Radiomobile lo hanno sorpreso mentre in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire, danneggiava alcune centraline elettriche, tentando di portare via trenta metri di cavi in rame posti per alimentare la linea ferroviaria.
I due si sono resi conto di essere stati scoperti dai militari, intervenuti in località Padre Ziranu, e hanno tentato la fuga per i campi. Uno dei due, favorito dall’oscurità, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Il 27enne, invece, è stato acciuffato dopo un inseguimento rocambolesco. Questa mattina il Tribunale di Sassari, nel convalidare il provvedimento, ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere.
Commenti