I carabinieri hanno trovato nella sua casa di Anela 1,485 chili di marijuana custodita suddivisa in 33 confezioni sottovuoto in cellophane, oltre a tutto il materiale per la coltivazione e il confezionamento
ANELA - Ieri è finito in manette ad Anela, un idraulico 59enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. I carabinieri di Bono hanno proceduto all'arresto intorno alle 12. I militari, in collaborazione con i colleghi del Nucleo e Radiomobile della Compagnia, lo hanno trovato in possesso di 1,485 chili di marijuana custodita suddivisa in 33 confezioni sottovuoto in cellophane.
In casa è stata ritrovata anche tutta l’attrezzatura necessaria per la realizzazione di una serra per la coltivazione dello stupefacente: dalle radici con relative porzioni di fusto di cannabis indica, a 25 vasi in plastica di varie dimensioni; dal 1 proiettore al litio, ad un bilancino di precisione; da un manuale per la coltivazione della cannabis indica, al timer per impianti di irrigazione; oltre a 10 metri di tubo in Pvc.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Caserma di Illorai a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: la droga sequestrata
Commenti