La protesta dei dipendenti di Fiumesanto si sposta ancora una volta al PalaSerradimigni, "approfittando" di un importante vetrina nella partita degli ottavi di finale di Eurocup tra la Dinamo e la Last 32
SASSARI - I lavoratori di E-On saranno ospiti della Dinamo Banco di Sardegna, mercoledi in occasione dell’incontro Last 32 di Eurocup. La protesta dei dipendenti di Fiumesanto si sposta ancora una volta al PalaSerradimigni, "approfittando" di un importante vetrina visto il seguito importante della squadra in Germania.
A Porto Torres c'è un piano di esuberi e licenziamenti «nonostante i mega utili ricavati a Fiumesanto, in Sardegna» dicono i sindacati e per questo sono in programma nuove azioni di lotta. Dal 22 febbraio dovrebbero ripartire gli scioperi, salvo parere contrario di Terna e della Prefettura.
«Un ringraziamento particolare va alla Dinamo ed al suo presidente Stefano Sardara - sottolineano - che hanno sempre dimostrato grande attenzione, immensa disponibilità, spiccata sensibilità per la vertenza e la delicata situazione dei lavoratori interessati».
Nella foto: una precedente protesta al PalaSerradimigni
Commenti