Gli agenti erano intervenuti la mattina, nella casa della pensionata dove uno sconosciuto, travisato con una maschera di carnevale e calzando guanti da lavoro, aveva tentato di rapinarla. Il ricercato è stato rintracciato nel pomeriggio a Latte Dolce
SASSARI - E' stato fermato ieri sera dalla Squadra Mobile, M. P., 40enne sassarese, sospettato di essere l’autore di una tentata rapina pluriaggravata ai danni di una anziana, all’interno della propria abitazione nelle campagne dell’hinterland. L'uomo ha precedenti di polizia.
Gli agenti erano intervenuti la mattina, nella casa della pensionata dove uno sconosciuto, travisato con una maschera di carnevale e calzando guanti da lavoro, aveva tentato di rapinarla. Ma la reazione della donna, riuscita a divincolarsi e a cercare aiuto, ha messo in fuga l'aggressore.
Sul posto gli investigatori hanno acquisito degli indizi a carico dell'uomo, avvalorati dalle testimonianze di alcune persone e da importanti elementi probatori di natura biologica ed organica. Il ricercato è stato rintracciato nel pomeriggio, al termine di serrate ricerche, nel quartiere di Latte Dolce dove è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Sassari dr. Paolo Piras.
Commenti