Nell´ufficio di via Regina Elena, il 31 ottobre, due malviventi erano entrati armati di pistola e a volto coperto, portandosi via una bottino di circa 300 euro prelevato da cassetta di sicurezza aperta da un´ impiegata minacciata con le armi
SASSARI - I carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di G. A., 24enne di Buddusò, emessa dal Tribunale di Tempio. L'accusa è di rapina aggravata in concorso.
Dalle indagini condotte dai carabinieri della Stazione di Olbia Centro e di Padru è emerso che il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è uno dei due autori della rapina commessa ai danni di un Agenzia assicurativa di Olbia. Nell'ufficio di via Regina Elena, il 31 ottobre scorso, due malviventi erano entrati armati di pistola e a volto coperto, portandosi via una bottino di circa 300 euro prelevato da cassetta di sicurezza aperta da un' impiegata minacciata con le armi.
Nella fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata in direzione di Padru hanno lasciato le prime tracce utili alle verifiche dei militari. L’Autorità Giudiziaria ha concordato con le risultanze investigative ed ha emesso il provvedimento restrittivo ai domiciliari.
Commenti