La pattuglia della Polizia, dopo aver identificato i due giovani, di Tempio e Ozieri, ha fatto un controllo sul mezzo del quale i ragazzi non hanno saputo fornire nessuna indicazione. Era stata poco prima rubata da un´autoscuola
SASSARI - Doppio arresto nella notte a Sassari. La Sezione Volanti ha fermato due giovani - D. S. 32enne di Ozieri e D. I. 22 anni di Tempio - con l'accusa di furto aggravato. Entrambi hanno precedenti di polizia.
Gli agenti, impegnati in servizio di controllo del territorio, passando per via Bellini, hanno incrociato una moto nero, fatta cadere dal conducente spaventatosi alla vista delle forze dell'ordine. La pattuglia, dopo aver identificato i due che fin da subito hanno manifestato un certo nervosismo, ha fatto un controllo sul mezzo del quale i ragazzi non hanno saputo fornire nessuna indicazione.
Gli agenti hanno appurato che la moto era di proprietà di un’autoscuola situata in via Pascoli e dopo aver effettuato un sopralluogo dell’attività, hanno constatato la forzatura della serranda elettrica e la rottura del vetro della porta d’ingresso. Inoltre all’esterno dell'attività sono stati rinvenuti alcuni pezzi dello stesso mezzo. Tratti in arresto i ragazzi, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, previsto per oggi.
Commenti