In collaborazione con il Dipartimento di Architettura Design e Urbanistica, l´Ara ha indetto un concorso tra giovani creativi italiani e non.
ALGHERO - L‘Associazione Ristoratori Alghero è alla ricerca di un logo. Per questo, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura Design e Urbanistica, ha indetto un concorso tra giovani creativi italiani e non. L'obiettivo dei ristoratori è la valorizzazione del territorio aprendo nuove relazioni tra le imprese, le aziende e le persone. Partita in modo spontaneo, l'associazione ha già coinvolto Parco e Area Marina Protetta, raccogliendo adesioni entusiaste e coinvolgendo moltissime realtà produttive locali, cantine vitivinicole, imprese di pesca e aziende agricole.
Il concorso mira a creare il logotipo e l’immagine coordinata di Ara, per dare una chiara identità anche sul piano visivo e comunicativo, oltre a dover essere di facile riproducibilità sia nei formati cartacei che multimediali. Il concorso avrà un unico vincitore, il cui logo sarà utilizzato in tutta la comunicazione legata al progetto.
Il designer scelto avrà un voucher per una cena premio per quattro persone da utilizzarsi tra i ristoranti associati garantendosi in ogni caso la possibilità di inserire il logo nel proprio portfolio. Al secondo e al terzo classificati saranno dati rispettivamente una cena per due persone e una cassa da 6 bottiglie di vino offerte dalla Cantina Rigatteri. Il quarto e il quinto, invece, un buono di euro 10,00 da utilizzare tra i ristoranti associati. I progetti potranno essere consegnati a partire dalle ore 9 del 28 Gennaio 2014, entro e non oltre le ore 24 del 28 Febbraio 2014, esclusivamente tramite mail (con formato jpeg) a: algheroristoranti@gmail.com.
Commenti