Nei guai due ragazzi con precedenti di polizia. provvidenziale la chiamata di un passante alle forze dell´ordine locali
SASSARI - Nel corso del pomeriggio di mercoledì il personale della Sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto per furto aggravato I.D., tempiese e P.G., di Usini, entrambi 23enni e con precedenti di polizia. Gli agenti sono intervenuti nel centro città a seguito di una segnalazione di un cittadino, che aveva visto due giovani allontanarsi dopo aver rovistato all’interno di un’auto regolarmente parcheggiata nella pubblica via.
La pattuglia, dopo aver fatto un controllo nella zona, grazie anche alla descrizione fornita dai passanti, è riuscita a rintracciare i due ragazzi, uno dei quali alla vista dell’auto della Polizia ha cercato di nascondere qualcosa sotto gli abiti. Durante il controllo è stato rinvenuto un autoradio che presentava segni di danneggiamento sul frontalino e con i fili di collegamento strappati.
I due giovani - secondo quanto dichiarato dalle forze dell'ordine - inizialmente hanno dichiarato di averlo avuto in regalo da una terza persona ma in seguito hanno ammesso il furto in danno di un’auto parcheggiata a poca distanza. Tratti in arresto i due malviventi sono stati accompagnati presso i rispettivi domicili in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto.
Commenti