SASSARI - «Cappellacci è abituato a dire bugie e purtroppo le cattive abitudini non si perdono mai. Oggi il Presidente uscente era a Sassari per la sua campagna elettorale. Lo abbiamo visto molto raramente in questa città e in questo territorio. Quasi mai quando era chiamato a dare risposte, quasi sempre quando si trattava di fare passerelle di qualsiasi tipo. E in questo suo passaggio elettorale non ha smentito la sua propensione alle fandonie».
Inizia così il duro attacco del sindaco di Sassari Ganau, nella sia nuova veste di candidato alle elezioni regionali del 16 febbraio, in risposta alla convention del Teatro verdi del Governatore-candidato Ugo Cappellacci [
LEGGI]. «Ha detto ad esempio che lui la politica la fa in mezzo alla gente e non nei palazzi - attacca Ganau - falso. Cappellacci in mezzo alla gente non c'è mai stato, ha fatto solo ed esclusivamente una politica di palazzo andando solo nelle sedi istituzionali governate dai suoi amici».
«Lo hanno visto spesso, anche in Comuni di questo territorio, a testimonianza del fatto che per Cappellacci la Sardegna è fatta di figli e di figliastri. Cappellacci con le sue affermazioni insulta l'intelligenza dei sassaresi. I cittadini hanno eletto i propri rappresentanti ed un buon governatore dovrebbe riconoscere gli amministratori ed ascoltarli anche se il risultato non è quello che del proprio colore politico. Già...un buon governatore. Infine voglio rassicurare Cappellacci. La mia campagna elettorale la faccio girando su una ben più modesta Hyundai vecchia di 12 anni e sulla mia moto. Spero che Cappellacci faccia altrettanto».
Nella foto: Ugo Cappellacci al teatro Verdi di Sassari
Commenti