Il sindaco di Sassari ha provveduto con un decreto sindacale alla ridistribuzione delle deleghe a seguito delle dimissioni presentate dagli assessori comunali, Michele Azara, Salvatore Demontis e Vinicio Tedde
SASSARI - Dopo le dimissioni degli assessori comunali Michele Azara, Salvatore Demontis e Vinicio Tedde, candidati come consiglieri regionali alle elezioni indette per il rinnovo del Consiglio regionale del 16 febbraio, il sindaco Gianfranco Ganau ha provveduto alla distribuzione delle deleghe con un decreto sindacale emenato questa mattina. All'assessore alle Manutenzioni, Stefano Perrone, sono state attribuite quelle ai Lavori pubblici e al Decoro urbano.
Ad Alessio Marras assessore comunale con delega allo Sport, alla Pubblica istruzione, alle Politiche educative e giovanili e alla Partecipazione democratica, si aggiungono le deleghe alle Politiche della Mobilità, alla Polizia municipale, alla Protezione Civile, alla Compagnia barracellare, ai Servizi al Cittadino e alle Politiche dell'Innovazione. Al vicesindaco e assessore all'Urbanistica, Gavino Zirattu, infine, quelle al Patrimonio, agli Affari legali, agli Affari generali, ai Contratti e appalti, al Decentramento e alle Società partecipate.
«Ringrazio i tre assessori per la sensibilità mostrata in questa circostanza – dichiara il primo cittadino di Sassari riferendosi agli assessori dimissionari – per il lavoro e per la fattiva collaborazione offerti in questi anni a favore della città. A loro va il mio più sentito in bocca a lupo per la competizione elettorale che si apprestano ad affrontare».
Commenti