La banda è stata fermata in località “La Ciaccia” nel comune di Valledoria mentre trasportava la droga a bordo di due vetture
SASSARI - L'indagine dei carabinieri del Comando Provinciale di Sassari ha portato martedì pomeriggio all'arresto di quattro persone per traffico di stupefacenti e il sequestro di 40 chilogrammi di marijuana. I particolari dell'inchiesta sono stati illustrati stamane dal Maggiore Urpi.
La banda è stata fermata in località “La Ciaccia” nel comune di Valledoria. In manette sono finiti: Adriano Bianco, allevatore 32 enne pregiudicato del posto; Nicola Manca, 32 enne disoccupato di Sassari; Francesco Soru, 23 enne cameriere; Simone De Gioia, disoccupato 38 enne; gli ultimi due residenti a Cocquio Trevisago.
Da tempo il Comando Provinciale aveva disposto l’intensificazione delle verifiche nei centri che possono essere poli di aggregazione di numerose persone, in sinergia con la compagnia locale. I quattro sono stati fermati a bordo di due autovetture mentre trasportavano la droga suddivisa in 30 involucri confezionati sottovuoto con pellicola trasparente. Le piante sequestrate, con un valore all'ingrosso di centomila euro, se immesse nel mercato avrebbero fruttato 400 mila euro. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: la conferenza stampa e la droga sequestrata
Commenti