La realtà algherese colpisce l’occhio e il gusto culinario del critico gastronomico Davide Paolini il quale, dopo aver recensito ben 1.090 locali, ha scelto di eleggere come miglior trattoria dell’anno 2014 l’osteria della Riviera del Corallo
ALGHERO - Scelto tra 1.090 locali e premiato come miglior trattoria 2014. Tradizione, professionalità e innovazione, le peculiarità vincenti del Macchiavello. La realtà algherese colpisce l’occhio e il gusto culinario del critico gastronomico Davide Paolini il quale, dopo aver recensito ben 1.090 locali, ha scelto di eleggere come miglior trattoria dell’anno 2014 l’osteria cittadina Il Macchiavello.
Ecco dunque che si potrà leggere un pezzetto della storia e della raffinatezza culinaria di Alghero nell’ambita guida del Sole24 ore, da sempre distribuita in tutta Italia. La capacità di mantenere viva la tradizione della cucina algherese e sarda pur rinnovandosi ogni giorno con la proposta di gusti nuovi, semplici e raffinati, la qualità dei prodotti provenienti dal territorio di appartenenza, il costante aggiornamento professionale e la scelta di raccontarsi anche attraverso i più moderni canali di comunicazione: sono queste le peculiarità che hanno contraddistinto il Macchiavello.
Indubbia a tal proposito la soddisfazione per i titolari dell’attività algherese, premiati proprio ieri a Milano. Con fierezza hanno visto riconosciuta a livello nazionale la loro determinazione, riuscendo al contempo a regalare visibilità ad Alghero, così da confermare indirettamente il loro profondo legame con la città.
Commenti