Ingegnoso il sistema utilizzato per compiere i furti: il giovane utilizzava, per la neutralizzazione del sistema antitaccheggio delle custodie, un magnete ricavato da un hard disk che è stato sottoposto a sequestro. L´episodio è avvenuto ad Olbia. Il minorenne è stato arrestato
POLTU QUADU - Nel pomeriggio di sabato i carabinieri della Stazione di Poltu Quadu hanno tratto in arresto uno studente 14 enne del posto. Il ragazzo è stato bloccato dopo essersi impossessato di cinque giochi playstation, per un valore complessivo 350 euro circa, dal centro commerciale Auchan.
Ingegnoso il sistema utilizzato per compiere i furti: il giovane utilizzava, per la neutralizzazione del sistema antitaccheggio delle custodie, un magnete ricavato da un hard disk che è stato sottoposto a sequestro.
L’intera refurtiva è stata restituita. L’arrestato è stato accompagnato presso il centro di accoglienza di Sassari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto: il magnete ricavato da un hard disk utilizzato per i furti
Commenti