Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale Auchan, dopo la segnalazione di due donne ed un uomo che si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento occultandoli all’interno delle borse
SASSARI - Giovedì pomeriggio, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per tentato furto aggravato, M. I. F., 20enne, B. C., 30enne e B. N., 23enne, tutti di nazionalità rumena. Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale Auchan, dopo la segnalazione di due donne ed un uomo che si sono impossessati di alcuni capi di abbigliamento occultandoli all’interno delle borse.
Il personale addetto alla vigilanza del supermercato, aveva notato i movimenti strani dei tre; mentre l’uomo fungeva da “palo” le donne riempivano un carrello di plastica occultando i capi di abbigliamento con un piumone. Tutti gli spostamenti sono stati seguiti e registrati grazie al sistema di video sorveglianza presente all’interno dell’attività.
I tre sono stati bloccati al superamento dell’uscita riservata ai clienti senza acquisti da una guardia giurata. Dopo aver ammesso il furto la merce è stata restituita ai proprietari e gli agenti intervenuti, dopo averli tratti in arresto gli hanno accompagnati in questura e successivamente presso le rispettive abitazioni, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto, previsto per la giornata odierna.
Commenti