Il Comune di Sassari ha deciso di estendere la raccolta differenziata porta a porta anche ad altre vie, che fino a questo momento non erano coperte dal servizio
SASSARI - Ancora novità per la gestione dei rifiuti nel quartiere Li Punti. Il Comune di Sassari ha deciso di estendere la raccolta differenziata porta a porta anche ad altre vie, che fino a questo momento non erano coperte dal servizio. La nuova gestione, che verrà attivata in collaborazione con l’Ati Gesenu SpA e Formula Ambiente, partirà lunedì 11 novembre in: Strada Vicinale Lu Saltu di Lu Marchesi, via Viziliu (tratto tra Via Floris e s.v. Maccia di La Faba), traversa La Crucca.
Da segnalare che entro lunedì 18 novembre in queste strade saranno rimossi definitivamente i cassonetti: i materiali separati con la raccolta differenziata porta a porta verranno raccolti dagli addetti secondo le frequenze previste dal calendario che verrà messo a disposizione di ciascun utente residente nell’area.
Il calendario e la guida alla raccolta saranno consegnati, unitamente ai kit, martedì 29 ottobre alle 18.30 nella Circoscrizione n. 3 (via Era 3 - Località Li Punti), al termine di un incontro informativo sul nuovo servizio. Insieme alle guide saranno consegnati i kit per la raccolta differenziata e le compostiere per la gestione dei rifiuti organici. Chi non potesse partecipare all’incontro del 29 ottobre, può ritirare il kit presso la sede di Gesenu SpA (Funtana di Lu Colbu 42/B, Sassari) tutti i giorni dalle 8,30 alle 13. Maggiori informazioni al Numero Verde 800-012572.
Commenti