In manette un 22enne rumeno dopo essere stato sorpreso a rubare due paia di occhiali da un negozio di ottica nel centro commerciale di Sassari
SASSARI - Domenica mattina, gli agenti della squadra volante di Sassari hanno tratto in arresto per furto aggravato C.C., 22enne, cittadino rumeno. Il giovane è stato sorpreso dal personale addetto alla vigilanza mentre cercava di allontanarsi da un negozio di ottica della galleria Auchan, con una borsa “schermata” con dei fogli di alluminio e fissati all’interno con del nastro adesivo, dopo aver trafugato due paia di occhiali.
Dalla visione delle immagini, il ragazzo, dopo essersi appropriato degli occhiali posti sugli espositori, ed averli liberati del sistema antitaccheggio, li ha consegnati ad una sua complice, la quale si è subito allontanata.
Gli agenti preso in custodia il giovane, si sono recati nella sua abitazione dove hanno trovato gli oggetti rubati. Condotto in Questura dopo le formalità di rito, l'uomo, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio in stato di arresto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Commenti