A suo carico un´ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso mese di luglio a 3 anni e 2 mesi di reclusione per una rapina. Si era imbarcato a Olbia nella giornata di sabato
OLBIA - Fermato e arrestato dalle Forze dell'ordine laziali appena sbarcato a Civitavecchia un 30enne di origine siciliane, proveniente da Olbia. A suo carico un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso mese di luglio dalla Procura Generale della Repubblica di Catania in riferimento ad una condanna a 3 anni e 2 mesi di reclusione per una rapina.
Il fermo allo sbarco. Domenica mattina gli agenti del Commissariato di Civitavecchia, appreso la notizia che l’uomo si trovava a bordo del traghetto in partenza dal porto di Olbia, hanno predisposto un mirato servizio di appostamento.
In collaborazione con l’Ufficio di Polizia di Frontiera marittima hanno dapprima individuato l'uomo tra i passeggeri e successivamente arrestato. Il 30enne è stato così condotto presso la Casa Circondariale Nuovo Carcere Aurelia, dove si trova a disposizione della Procura della competente Autorità Giudiziaria.
Commenti