Nei guai un pluri-pregiudicato 40enne di Olbia per violazione obblighi e minaccia e lesioni all’ex compagna. Provvidenziale l´intervento dei carabinieri
OLBIA - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nel pomeriggio di giovedì, hanno arrestato M.C., 40enne, pregiudicato e già sottoposto in passato alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Numerosi, infatti, i reati contestatigli dalle forze dell'ordine, dalla rapina, alla violazione legge sulle armi e sugli stupefacenti, fino alla violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari lo hanno fermato con l'accusa di aver ripetutamente contravvenuto alle prescrizioni impostigli dal Tribunale ed aver, nei giorni scorsi, minacciato con un coltello in strada l'ex compagna. Secondo le rivelazioni dei militari il 40enne avrebbe perfino procurato alcune lesioni personali alla donna (30enne), colpendola ripetutamente con pugni e calci in mezzo alla strada nella giornata di domenica.
L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari da cui è evaso questa notte, forse sotto l’effetto di stupefacenti, venendo bloccato dai Carabinieri mentre si dirigeva verso casa della ex compagna. Attualmente si trova ristretto nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Olbia.
Commenti