Ultima tappa quella di Alghero in Sardegna, che lo stesso fustigatore nazionale insieme all’organizzazione, ha cercato di recuperare in tutti i modi per non deludere le migliaia di fans che aspettavano da tanto tempo questa occasione per poterlo vedere dal vivo
ALGHERO - Si terrà venerdì 30 settembre sempre all’Anfiteatro M. Pia alle ore 21,00 lo spettacolo di Beppe Grillo, previsto ad Alghero per il 17 settembre e annullato purtroppo a causa del maltempo. Ultima tappa quella di Alghero in Sardegna, che lo stesso fustigatore nazionale insieme all’organizzazione, ha cercato di recuperare in tutti i modi per non deludere le migliaia di fans che aspettavano da tanto tempo questa occasione per poterlo vedere dal vivo. Un pubblico attento e numeroso che ha fatto registrare anche nella Riviera del Corallo il tutto esaurito ormai da alcune settimane. Il nuovo esilarante e corrosivo show beppegrillo.it è basato soprattutto sulla grande rete, ovvero Internet, un incredibile spettacolo di due ore e mezza che l'attore genovese ha già portato in tutta Italia e in altre città sarde, riscuotendo un enorme successo.
L’organizzazione, invita tutti gli spettatori già in possesso del biglietto a recarsi direttamente all’ingresso dell’arena algherese (apertura cancelli ore 19,00), per poter assistere come da programma allo show del Grillo “sparlante”.
Commenti