Provvidenziale l´intervento dei Carabinieri che hanno arrestato il 44enne già agli arresti domiciliari a Golfo Aranci. danni alle abitazioni e paura nella notte
OLBIA - Nuovo caso di maltrattamenti denunciato nella sfera domestica nel territorio di Olbia. Arrestato nella giornata di lunedì A.G., 44enne agente di commercio di Golfo Aranci, già agli arresti domiciliari per violenze nei confronti della ex compagna, commesse dieci giorni fa.
Nel corso della notte l'uomo, lasciando la sua abitazione in cui era ristretto, dopo aver tempestato di mail e telefonate l'ex compagna, avrebbe minacciato e aggredito il fratello 40enne che abita con la donna. Con una sbarra di ferro, il malvivente si sarebbe scagliato anche contro alcuni vicini di casa, procurando danni a vetrate e porta d’ingresso di alcune abitazioni.
Allarmati per il frastuono e impauriti alcuni residenti hanno immediatamente informato le forze dell'ordine. I reati contestati all’uomo, attualmente ristretto nelle camere di sicurezza dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, sono evasione dagli arresti domiciliari, minacce, atti persecutori e danneggiamento.
Commenti