Provvidenziale l´intervento degli agenti della Volante di Sassari che lo hanno fermato. La malcapitata ha raccontato di essere stata palpeggiata
SASSARI - Nel corso della tarda mattinata tra sabato e domenica il personale della sezione Volanti di Sassari ha tratto in arresto F.G., 27enne sassarese, con l'accusa di violenza sessuale. Gli agenti sono intervenuti nel centro storico cittadino, a seguito della chiamata al 113.
Giunti sul posto, l’attenzione degli operatori è stata attirata da una donna, che affacciata ad un balcone e in forte stato di agitazione, richiedeva un intervento urgente perché il suo inquilino aveva cercato di usarle violenza. All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno identificato il locatario e la proprietaria, raccogliendo le prime informazioni. La donna, ancora molto spaventata, ha raccontato in lacrime che poco prima si era presentata presso l’appartamento che aveva concesso in affitto per regolarizzare il contratto e riscuotere la mensilità, ma l'uomo, dopo averla bloccata avrebbe cominciato a palpeggiarla, cercando di usarle violenza.
La donna sarebbe riuscita a divincolarsi dalla presa e a rifugiarsi sul balcone per chiedere aiuto. La versione contrastante dell’uomo, che ha cercato con mille scuse di smentire il racconto della malcapitata, non ha però convinto i poliziotti che lo hanno tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Bancali.
Commenti