Il sindaco ringrazia tutta la sua squadra per il duro lavoro che svolgono «affinché la speranza del cambiamento diventi certezza»
ALGHERO - «Sono stati giorni molto intensi, con tanta musica, colori, cultura, danze e feste. Ieri i fuochi sono stati emozionanti, cosi come emozionante era vedere tutta quella folla, vedere i visi felici delle persone che ritrovano una festa, una tradizione che ritorna e che aiuta a ritrovarsi e ad andare avanti».
Sono le parole del sindaco di Alghero, Stefano Lubrano, che all'indomani della lunga giornata di Ferragosto traccia un veloce ma significativo bilancio di mezza estate: «Alghero è tornata ad essere la prima località turistica in Sardegna - rilancia il sindaco - le attività stanno lavorando bene, non solo ad Agosto, e questo è di gran conforto».
«Ringrazio tutti coloro i quali lavorano con me, gli assessori, i dirigenti, i dipendenti del Comune e delle società partecipate per il loro impegno quotidiano, per il duro lavoro che svolgono, affinché la speranza del cambiamento diventi certezza. Ce la faremo, si Alghero ce la farà».
Commenti