La manifestazione si è confermata come l’evento principale dell’estate sennorese. Sei mila i visitatori agli stand, duemila i coupon venduti
SENNORI – “Calici di Stelle” si è confermato come l’evento principale dell’estate sennorese. Il 10 agosto un fiume di visitatori ha invaso le strade del centro storico di Sennori per gustare i vini delle cantine locali e le specialità gastronomiche offerte negli stand allestiti per la manifestazione.
Seimila persone hanno sollevato i calici al cielo nella notte di San Lorenzo, acquistando ben duemila dei coupon, con sei ticket ciascuno, messi in vendita dall’Amministrazione comunale. Quest’anno ha preso parte alla manifestazione anche una folta rappresentanza del Comune toscano di Fucecchio che, ha offerto ai visitatori, l’esibizione degli sbandieratori.
«La presenza dei rappresentanti del comune toscano - ha spiegato il sindaco di Sennori, Roberto Desini - è un esempio di come la manifestazione Calici di stelle possa essere un’occasione per allargare i confini di Sennori e della Romangia, aprendo il nostro territorio al confronto e allo scambio con altre realtà».
Foto d'archivio
Commenti